Il 21%* degli utenti che usa facebook non utilizza i portali immobiliari. Contattali!
Facebook è il secondo sito più grande del mondo (secondo solo a Google) e vanta quasi 20 milioni di utenti registrati
in Italia**, pari a circa un terzo dell’intera popolazione italiana.
Il 21% degli utenti che usa Facebook per cercare casa, non utilizza i portali immobiliari ma preferisce affidarsi agli annunci o ai gruppi specifici su Facebook. Il 40% di queste persone ha età superiore ai 35 anni* e disponibilità economiche per comprare casa e riconosce in Facebook il motivo per l’utilizzo del computer che prima non aveva.
Primi in Italia, abbiamo sviluppato un’applicazione Facebook in grado di promuovere le agenzie sul social network più utilizzato, al fine di cogliere l’opportunità data da questo nuovo canale di comunicazione.
* indagine Immobiliare.it, campione di 500 utenti Facebook in cerca di casa. Maggio 2011 ** dati Socialbakers.com, Maggio 2011

La tua agenzia su Facebook. In un click!
Non hai una pagina su Facebook?

Se non hai una pagina su Facebook andremo a creare la pagina per te. Oltre alla pagina di presentazione, gli utenti potranno ricercare gli annunci. Potrai decidere quale visualizzare, come prima. Il caricamento è automatico dal tuo gestionale.

Hai già una pagina su Facebook?

Se hai già una pagina su facebook aggiungeremo alla tua pagina la ricerca immobili. Il caricamento degli annunci è automatico dal tuo gestionale.